Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, era oggi ad Amatrice per ritirare il Premio Manlio Scopigno. Il dirigente del club bianconero, infatti, è stato gratificato con il riconoscimento di Manager of the Year 2019. A margine dell'evento è intervenuto ai microfoni della stampa presente rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla lotta scudetto. Ecco le sue parole sull'inizio di questa stagione di Serie A.
ultimissime calcio napoli
Juventus, Paratici: “Vittoria importante con l’Inter, Ronaldo non andrà via”
Il dirigente sportivo della Juventus, Fabio Paratici, è intervenuto ai microfoni della stampa a margine della consegna del Premio Manlio Scopigno.
Le parole di Paratici
"Il campionato è ancora lungo. Sicuramente, però, battere l'Inter che è la rivale più accreditata per lo scudetto è importante. È stata anche una partita importante per dimostrare a noi stessi che ci siamo e che siamo protagonisti anche in questa stagione. Il Napoli è un'altra squadra molto forte e credo che l'Atalanta sia al pari dei club che citato in precedenza. Potrebbe essere il Leicester del campionato italiano.
Sulla Juve: "Per ciò che riguarda la nostra squadra non è facile avere questo tipo di continuità. Credo sia doveroso un ringraziamento alla mia società ed ai calciatori che abbiamo avuto in questi anni".
Sulla possibilità di un addio di Ronaldo: "Andrà via tra un anno? Assolutamente no. Al momento è molto concentrato per raggiungere gli obiettivi che ha, non credo proprio possa lasciare la Juve né alla fine di questa stagione né in seguito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA