Terminata l'udienza al CONI per il ricorso rispetto alla sentenza di Juventus-Napoli. In base alle ultime informazioni riferite da SKY, la Procura generale dello Sport ha sottolineato di come si tratti di una situazione completamente inedita.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
SKY – Juventus-Napoli, sentenza in serata: “Contesto storico particolare, seconda sentenza meno legittima”
Terminata l’udienza al CONI per il ricorso rispetto alla sentenza di Juventus-Napoli. In base alle ultime informazioni riferite da SKY, la Procura generale dello Sport ha sottolineato di come si tratti di una situazione completamente...
Udienza Juventus-Napoli, le sensazioni sul ricorso
Massimo Ugolini inviato dichiara:
Si parla di una vicenda particolare in un contesto storico particolare. In quei giorni era appena stato cambiato il protocollo e l'UEFA aveva dato nuove indicazioni. Non c'era nulla di male quindi da parte del Napoli a interloquire con le autorità locali: non a sovvertire un protocollo, ma a fare un approfondimento. A legittimare il tutto ci sarebbe l'intervento dell'ASL. Tuttavia, si legittima anche la prima sentenza, ossia quella del Giudice Mastrandrea, il quale ha legiferato seguendo il regolamento. Il Napoli non era a Torino. Ma quello che dice la Procura generale dello Sport è che la Corte di Giustizia d'Appello avrebbe fatto il passo più lungo della gamba, è la seconda sentenza quindi ad essere meno legittima: una sentenza che ha di fatto analizzato tutte le prove, oltre i fatti a disposizione della Corte. Sentenza attesa in serata, filtrava un certo ottimismo da parte dei legali e del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA