Il Napoli domani affronterà la Juventus disputando finalmente quella che da molti è stata definita la partita fantasma. Infatti il match in un primo momento in programma il 4 ottobre scorso vide l'assenza del Napoli poiché bloccato dall'Asl. Infatti gli azzurri presentavano in squadra diversi positivi dopo la sfida contro il Genoa che si rivelò poi una squadra focolaio. Da quel momento ci sono state numerose polemiche. Poi la partita fu programmata nuovamente il 17 marzo, ma su richiesta di entrambe le società spostata a nuova data: il 7 aprile. Nelle ultime ore c'era il timore di un nuovo rinvio a causa delle positività tra i bianconeri.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Juventus-Napoli: azzurri in viaggio verso Torino. La carica di Mertens – FOTO
Il Napoli domani affronterà la Juventus disputando finalmente quella che da molti è stata definita la partita fantasma. Infatti il match in un primo momento in programma il 4 ottobre scorso vide l’assenza del Napoli poiché bloccato...
Juventus-Napoli: azzurri in volo verso Torino
Il Napoli sul proprio profilo Twitter ha pubblicato una foto di Mertens sull'aereo verso Torino. Infatti è arrivato l'ok dell'Asl di Torino per disputare regolarmente la sfida di domani. Quindi il Napoli è in partenza per Torino spegnendo le polemiche degli ultimi mesi. Domani Juventus e Napoli si affronteranno all'Allianz Stadium in una partita decisiva per il futuro della stagione e per i sogni Champions di entrambe le squadre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA