Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

“Magari Pirlo si arrabbierà, però vi devo dire una cosa sulla Juve che ho visto stasera…”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Cristiano Ronaldo of Juventus scores their sides first goal during the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Napoli ha perso per 2-0 contro la Juventus e così la Supercoppa prende la strada di Torino. Il giornalista di Sportitialia, Michele Criscitiello, ha appena commentato il risultato del Mapei. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato...

Giovanni Ibello

Il Napoli ha perso per 2-0 contro la Juventus e così la Supercoppa prende la strada di Torino. Il giornalista di Sportitialia, Michele Criscitiello, ha appena commentato il risultato del Mapei. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

La Supercoppa va a Torino (sponda Juve). Criscitiello la vede così

"Il risultato è bugiardo. Magari Pirlo si arrabbierà, ma io non ho visto una Juve eccezionale. Stasera abbiamo assistito a una partita brutta decisa da un errore... un errore che pesa come un macigno: mi riferisco al rigore fallito da Lorenzo Insigne. Per coerenza però devo dire che nel calcio conta vincere e quindi bravo Pirlo. La Juve non ha entusiasmato". Il Napoli ha perso senza mai scendere in campo. Gli azzurri hanno giocato una partita tutto sommato ordinata, ma non ci sono stati sussulti particolari. Anzi, forse è proprio questo il rammarico. Si poteva osare di più senza consegnarsi a un avversario in difficoltà.