Il Mattino – Le tv in attendono l’esito della vicenda Juventus-Napoli: la speranza è che si rigiochi

di Sabrina Uccello
Juventus Under23

Il Giudice Sportivo ha emesso la sua sentenza su Juventus-Napoli. Gli azzurri perdono la sfida 3-0 a tavolino con un punto di penalizzazione. Tuttavia, si attendono altri gradi di giudizio, dopo il ricorso che presenterà la società di De Laurentiis. Dal suo lato avrà la televisioni, interessate chiaramente a che il match si disputi in campo.

Ne parla Il Mattino:

Da questo punto di vista anche le emittenti televisive detentrici dei diritti del campionato e del big match originariamente in programma per la terza giornata del campionato 2020-21, avrebbero tutto l’interesse a una versione 2.0 della sfida. Tra queste non può che esserci ovviamente anche Sky Sport. Il broadcaster che detiene gran parte dei diritti del campionato aveva scelto Juventus-Napoli dello scorso 4 ottobre come uno dei big match stagionali da poter opzionare rispetto a Dazn (la app detentrice della restante parte dei diritti della serie A).

Non soltanto il danno al momento l’ha avuto anche SKY, ma ci sono da considerare i broadcaster internazionali, che avevano acquistato la sfida. Coi cinque continenti interessati al match, in molti sperano che la sfida si decida fuori dal Tribunale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy