Il Napoli continua a preparare i documenti da presentare per il ricorso rispetto alla sentenza del Giudice Sportivo sulla sfida contro la Juventus. Gli azzurri si appelleranno all'osservanza della legge statale: l'ASL gli ha imposto l'isolamento fiduciario e quindi l'impossibilità di lasciare la regione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Juventus-Napoli, nel ricorso gli azzurri si appelleranno all’osservanza delle leggi: spuntano nuovi particolari
Il Napoli continua a preparare i documenti da presentare per il ricorso rispetto alla sentenza del Giudice Sportivo sulla sfida contro la Juventus. Gli azzurri si appelleranno all’osservanza della legge statale: l’ASL gli ha imposto...
Riferisce il Corriere dello Sport:
Secondo il club, le Pec di venerdì 2 e sabato 3, attraverso le quali le Asl parlavano di isolamento obbligatorio per gli stretti contatti di Elmas, Zielinski e Costi, non rappresentavano una semplice indicazione come sancito dal giudice Mastrandrea. Bensì un obbligo.
Nel suo dispositivo il giudice sportivo ha ritenuto che il Napoli avesse rinunciato a effettuare la trasferta sin dal sabato, contravvenendo al Protocollo. E che un ordine vero e proprio sarebbe arrivato soltanto alle 14.13 di domenica 4 ottobre, giorno della partita mai giocata con la Juve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA