La Juventus ha appena comunicato, attraverso una nota diffusa sul proprio sito ufficiale, che Fabio Paratici non sarà più nei ranghi del club bianconero. Ecco quanto - delle parole pubblicate dal club bianconero - è stato evidenziato dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
UFFICIALE – Juve-Paratici, è divorzio: Allegri sempre più verso la Vecchia Signora
La Juventus ha appena comunicato, attraverso una nota diffusa sul proprio sito ufficiale, che Fabio Paratici non sarà più nei ranghi del club bianconero. Ecco quanto – delle parole pubblicate dal club bianconero – è stato...
Allegri, sempre più Juve
"Dopo undici stagioni di lavoro intenso, di vittorie e di grande passione sul campo e dietro alla scrivania, Fabio Paratici, managing director Football Area della Juventus, lascerà il club. Il suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2021, non sarà rinnovato. Il dirigente bianconero e il Presidente Agnelli si sono incontrati oggi allo Juventus Head Quarter della Continassa".
La notizia, che non è a tema Napoli, potrebbe in realtà dire molto sul futuro del club azzurro. Com'è noto, Allegri era (ed è) la prima scelta di Aurelio De Laurentiis, ma con l'allontanamento di Paratici prende sempre più corpo la strada che porta Allegri alla Juventus. Le cronache ci dicono che tra Agnelli e Paratici non corre buon sangue. Di certo, questo, è un indizio che dice tanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA