Napoli-ASL, i partenopei hanno rispettato la nota ufficiale: il programma

di Maria Ferriero, @m_ferriero
napoli asl

Il Napoli non partirà alla volta di Torino per prendere parte alla sfida in programma contro la Juventus. Come riferisce la redazione di Sky Sport, la decisione è arrivata a seguito di una nota da parte dell‘ASL di Napoli. Questi hanno, infatti, comunicato alla società dell’isolamento volontario e di dover comunicare indirizzi e contatti diretti per controlli a tappeto. Di seguito la nota dell’ASL diramata dal giornalista Carlo Alvino, tramite il proprio profilo Twitter.

Napoli, le indicazioni dell’ASL

napoli asl
NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 27: Hirving Lozano of SSC Napoli stands disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on September 27, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La nota dell’ASL non poteva quindi essere violata dalla società partenopea che intanto ha disegnato il programma per la prossima settimana. Massimo Ugolini, giornalista per Sky Sport, ha fatto il punto della situazione su quanto accadrà ai partenopei nelle prossime ore:

“Il Napoli ha già programmato la prossima settimana. Si effettueranno due tamponi, uno lunedì e uno martedì. La squadra non si allenerà a Castelvolturno, bensì al San Paolo. Ad ora è molto difficile che il Napoli domani parta per Torino”.

CLICCA QUI PER LA POSIZIONE DELLA LEGA SERIE A

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy