Continuano gli esami da parte del giudice sportivo di tutte le variabili prima di prendere una decisione importante in merito al caso Juventus-Napoli. Bisogna, però, decidere in completa trasparenza cosa deve accadere alla partita mancata di domenica. Da un lato i bianconeri che sono scesi regolarmente in campo. Dall'altro i partenopei che sono stati invece fermati dall'ASL e non hanno potuto lasciare la regione Campania.
ultimissime calcio napoli
KKN – Juventus-Napoli, la decisione può slittare a domani: il motivo
Continuano gli esami da parte del giudice sportivo di tutte le variabili prima di prendere una decisione importante in merito al caso Juventus-Napoli. Bisogna, però, decidere in completa trasparenza cosa deve accadere alla partita mancata di...
Juventus-Napoli, slitta la decisione
Le possibili decisioni al momento sono due. O si concede la vittoria a tavolino ai bianconeri con penalizzazione per i partenopei. Oppure si decide di rigiocare la partita probabilmente il 13 gennaio. La decisione che sembrava essere prevista per oggi, però, potrebbe invece slittare a domani in quanto verranno presi in considerazione anche alcuni documenti in possesso della FIGC che ieri si è recata presso il centro tecnico dei partenopei a Castel Volturno. Di seguito la rivelazione di Radio Kiss Kiss Napoli:
"Sentenza su Juventus-Napoli: si lavora agli atti pervenuti al giudice sportivo dopo le visite degli ispettori FIGC. Difficile possa arrivare decisione oggi, più probabile possa arrivare nella giornata di domani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA