Molto interessante l'editoriale pubblicato dal collega Salvatore Caiazza sulle pagine di Calciomercato.com. Il giornalista ha analizzato il rush finale della corsa Champions e si è soffermato sui possibili rischi dettati da fattori extra campo. Ecco un estratto:
ultimissime calcio napoli
Gigi Simoni, il gol di Muntari… le “follie” di Orsato: i veri pericoli di un testa a testa con la Juve
Molto interessante l’editoriale pubblicato dal collega Salvatore Caiazza sulle pagine di Calciomercato.com. Il giornalista ha analizzato il rush finale della corsa Champions e si è soffermato sui possibili rischi dettati da fattori extra...
Caiazza sulla corsa Champions e sul testa a testa con la Juventus
"E la Juve? Beh si è “risvegliata” in casa del Sassuolo ma potrebbe non bastare. A meno che, poi, non ci saranno degli “incidenti” di percorso per le altre pretendenti al secondo, terzo e quarto posto. A quel punto si dovranno alzare le mani e ammettere che nel Belpaese non cambia mai nulla. Certo è che quando la Signora concorre punto a punto con un'avversaria ha sempre la meglio.
Ma solo perché è più forte... Vedi quando si aggiudicò lo scudetto contro l'Inter di Ronaldo con Simoni in panchina. Oppure nel testa a testa col Milan con la rete annullata a Muntari. E che dire del “bel” tricolore del 2018 vinto “meritatamente” contro il Napoli di Maurizio Sarri. Si potrebbe tornare anche più indietro ma sarebbe troppo per l'amarcord".
© RIPRODUZIONE RISERVATA