Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Gigi Simoni, il gol di Muntari… le “follie” di Orsato: i veri pericoli di un testa a testa con la Juve

TURIN, ITALY - APRIL 07: Gianluigi Buffon of Juventus interacts with team mate Federico Chiesa as the Juventus team gather prior to the Serie A match between Juventus and Napoli at Allianz Stadium on April 07, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Molto interessante l’editoriale pubblicato dal collega Salvatore Caiazza sulle pagine di Calciomercato.com. Il giornalista ha analizzato il rush finale della corsa Champions e si è soffermato sui possibili rischi dettati da fattori extra...

Giovanni Ibello

Molto interessante l'editoriale pubblicato dal collega Salvatore Caiazza sulle pagine di Calciomercato.com. Il giornalista ha analizzato il rush finale della corsa Champions e si è soffermato sui possibili rischi dettati da fattori extra campo. Ecco un estratto:

Caiazza sulla corsa Champions e sul testa a testa con la Juventus

 getty

"E la Juve? Beh si è “risvegliata” in casa del Sassuolo ma potrebbe non bastare. A meno che, poi, non ci saranno degli “incidenti” di percorso per le altre pretendenti al secondo, terzo e quarto posto. A quel punto si dovranno alzare le mani e ammettere che nel Belpaese non cambia mai nulla. Certo è che quando la Signora concorre punto a punto con un'avversaria ha sempre la meglio.

Ma solo perché è più forte... Vedi quando si aggiudicò lo scudetto contro l'Inter di Ronaldo con Simoni in panchina. Oppure nel testa a testa col Milan con la rete annullata a Muntari. E che dire del “bel” tricolore del 2018 vinto “meritatamente” contro il Napoli di Maurizio Sarri. Si potrebbe tornare anche più indietro ma sarebbe troppo per l'amarcord".