Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Juventus-Napoli, il Comitato Tecnico Scientifico: “In caso di calciatori positivi, la responsabilità è dell’ASL”

Getty

Mentre la Juventus è praticamente negli spogliatoi in attesa che trascorrano i 45′ prima di lasciare lo stadio, il Comitato Tecnico Scientifico si espone. Il CTS ha pubblicato una nota nella quale chiarisce che, rispetto al caso di...

Sabrina Uccello

Mentre la Juventus è praticamente negli spogliatoi in attesa che trascorrano i 45' prima di lasciare lo stadio, il Comitato Tecnico Scientifico si espone. Il CTS ha pubblicato una nota nella quale chiarisce che, rispetto al caso di calciatori positivi al coronavirus, si richiama al rispetto di quanto stabilito dalle ASL e dai medici competenti.

Ciò va a favore del Napoli, ma sarà il Giudice Sportivo a dover analizzare la situazione. Di seguito il testo del comunicato:

Il CTS, a proposito del caso dei calciatori positivi al contagio dal virus SARS-CoV-2, richiama gli obblighi di legge sanciti per il contenimento del contagio dal virus e ribadisce la responsabilità dell’Autorità Sanitaria Locale competente e, per quanto di competenza, del medico sociale per i calciatori e del medico competente per gli altri lavoratori.