00:15 min

ultimissime calcio napoli

Juventus-Napoli, occhio al cartellino: tre azzurri sono diffidati

Domenico D'Ausilio

Domani pomeriggio all’Allianz Stadium andrà in scena la sfida tra Juventus e Napoli. La squadra di Rino Gattuso continua la sua rincorsa al quarto posto valido per la Champions e contro i bianconeri sarà un vero e proprio spareggio,...

Domani pomeriggio all'Allianz Stadium andrà in scena la sfida tra JuventusNapoli. La squadra di Rino Gattuso continua la sua rincorsa al quarto posto valido per la Champions e contro i bianconeri sarà un vero e proprio spareggio, essendo le due compagini a pari punti. Tre i diffidati tra le fila azzurre: Hirving Lozano, Mario Rui e Diego Demme.

Juventus-Napoli, tre azzurri diffidati

Il Napoli domani dovrà star attento al cartellino giallo. Infatti sono tre i giocatori diffidati che sono a rischio squalifica da scontare contro la Sampdoria, match in programma domenica prossima alle 15 a Marassi. Si tratta di DemmeMario Rui e Lozano. Il centrocampista italo-tedesco dovrebbe tornare tra i titolari dopo l'infortunio. Sarà importante per il terzino portoghese e l’attaccante messicano non rischiare l’ammonizione che farebbe scattare la squalifica contro la Sampdoria, privando quindi Gattuso di giocatori importanti per la sua formazione. Infatti il portoghese al momento è l’unico terzino sinistro di ruolo in rosa dopo l’infortunio di Ghoulam. Il messicano invece è appena rientrato dall’infortunio, ma è un elemento decisivo in questa stagione del Napoli.