Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, non sarà questa sera a Reggio Emilia dove si disputerà la Supercoppa Italiana 2020/21.
ultimissime calcio napoli
Juventus-Napoli, Agnelli non sarà a Reggio Emilia per la Supercoppa: il motivo
Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, non sarà questa sera a Reggio Emilia dove si disputerà la Supercoppa Italiana 2020/21
Supercoppa, niente Juventus-Napoli per Agnelli
Il motivo dell'assenza del numero uno bianconero è per altri suoi impegni. Infatti, come riportato da calcioefinanza, Agnelli fa parte dei Stellantis, dov'è un Remuneration Committee e un Governance Committee, oltre che membro del consiglio d'amministrazione. Si tratta di una società quotata in borsa, i cui valori sono in rialzo negli ultimi giorni. Dunque altri impegni per lui, che solo ieri era alla Continassa a Torino dove ha incontrato il presidente del Real, Florentino Perez, per parlare dell'Eca. Tra gli altri argomenti affrontati anche quelli della SuperLega. Dunque salterà così l'incontro con De Laurentiis, dopo che i due hanno avuto diverse vedute e posizioni (per usare un eufemismo) sulla situazione che ha portato al rinvio di Juventus-Napoli, con tante liti dialettiche tra le parti. Non sarà questa sera l'occasione per chiarirsi. I due invece erano presenti entrambi durante la finale di Coppa Italia dello scorso giugno a Roma, quando entrambi premiarono le due squadre al termine del match vinto dal Napoli ai calci di rigore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA