ultimissime calcio napoli

Juventus, Marotta rivela: “Siamo favorevoli al Var”

Juventus, Marotta rivela: “Siamo favorevoli al Var”

L’amministratore delegato della Juventus ha poi spiegato a ‘Premium Sport’: “FIGC? Non ho ancora ultimato la mia avventura in bianconero”. La Juventus è impegnata in una gara molto importante per il futuro...

Redazione

L'amministratore delegato della Juventus ha poi spiegato a 'Premium Sport': "FIGC? Non ho ancora ultimato la mia avventura in bianconero". La Juventus è impegnata in una gara molto importante per il futuro della Serie A, contro l'Atalanta. Vincendo la squadra di Allegri darebbe forse una mazzata decisiva alla corsa Scudetto, scoraggiando il Napoli. Intanto l'amministratore delegato Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport', affermando: "Lo Scudetto non si deciderà certo stasera.

Da qui alla fine arriveranno ancora tante insidie". Poi Marotta dice la sua anche sul VAR, sempre più discusso nelle ultime settimane: "Siamo favorevoli al VAR, ovviamente non porterà mai alla perfezione assoluta, ma riduce gli errori in campo". Infine l'amministratore delegato della Juventus parla del suo personale futuro: "Io alla FIGC? Credo che sia il sognodi chi fa il mio mestiere occupare una posizione ai vertici della Federcalcio. Però ora sono alla Juventus, qui godo della fiducia di tutti, e ritengo di non aver ultimato il mio percorso". Goal.