MILANO - "Quella contro il Napoli è una partita importante ma non credo sia determinante al fine dell'esito del campionato, per cui cercheremo di onorarla nel migliore dei modi": lo dice l'ad della Juventus Beppe Marotta a margine del Gran Galà del Calcio Aic a Milano. "Generalmente - aggiunge - questa partita arriva quando la Juventus non è mai al top ma siamo consapevoli delle difficoltà dell'incontro e pur rispettandoli non abbiamo grande timore".
ultimissime calcio napoli
Juventus, Marotta: “Col Napoli gara importante ma non decisiva”
MILANO – “Quella contro il Napoli è una partita importante ma non credo sia determinante al fine dell’esito del campionato, per cui cercheremo di onorarla nel migliore dei modi”: lo dice l’ad della Juventus...
Il grande assente della sfida sarà probabilmente Higuain operato oggi alla mano "per lui è più no che sì", conferma Marotta che applaude la ripresa di Marchisio: "Ha avuto un grave infortunio, ma sta arrivando a un livello di forma ottimale".
Sarà un mese importante per la Juve che, dopo il Napoli, cercherà la qualificazione in Champions e poi affronterà l'Inter seconda in classifica: "Per la Champions è una gara determinante, in Campionato non è decisivo anche se risultati positivi aiuterebbero". Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA