Due assenze pesanti per la Juventus domani sera contro l'Atletico Madrid: non sono stati convocati, infatti, Sami Khedira e Douglas Costa, entrambi per infortunio. Se per l'esterno brasiliano è una notizia non nuova, per il centrocampista tedesco invece è un forfait dell'ultima ora, resterà a Torino per degli accertamenti. Ecco il comunicato ufficiale:
ultimissime calcio napoli
Juventus, Khedira e Douglas Costa out con l’Atletico Madrid: il comunicato
Due assenze pesanti per la Juventus domani sera contro l'Atletico Madrid: non sono stati convocati, infatti, Khedira e Douglas Costa. Il comunicato
"Al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina al JTC, Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Atletico Madrid, in programma mercoledì alle 21:00 al Wanda Metropolitano e valida per l'andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League.
Nella lista non figurano Douglas Costa, che prosegue nel suo programma di recupero, e Sami Khedira che è rimasto a Torino per degli accertamenti medici, dai quali è emersa l’opportunità di effettuare uno studio elettrofisiologico e eventuale trattamento di un’aritmia atriale comparsa nella giornata odierna.
Questo l'elenco dei giocatori a disposizione:
1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Caceres
5 Pjanic
7 Ronaldo
10 Dybala
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi
37 Spinazzola"
© RIPRODUZIONE RISERVATA