ultimissime calcio napoli

Juventus, l’ex Ferrara: “Sfida col Napoli molto sentita anche a Torino perché…”

Juventus, l’ex Ferrara: “Sfida col Napoli molto sentita anche a Torino perché…”

La Juventus continua la propria marcia in campionato: 5 vittorie in altrettante partite. Alle sue spalle, ancora una volta, il Napoli distaccato di tre punti. Si rinnova la sfida che ha visto le due compagini affrontarsi quasi sino...

Redazione

La Juventus continua la propria marcia in campionato: 5 vittorie in altrettante partite. Alle sue spalle, ancora una volta, il Napoli distaccato di tre punti. Si rinnova la sfida che ha visto le due compagini affrontarsi quasi sino all'ultima giornata nella passata stagione e sabato sera, all'Allianz Stadium, ci sarà lo scontro diretto che, nonostante arrivi ad inizio stagione, può risultare già decisivo nella corsa allo scudetto. L'ex difensore Ciro Ferrara, che in passato ha vestito la maglia di entrambe le società, ha detto la sua nel corso della trasmissione Pressing in onda su Canale 5.

SENTITA - Se da una parte la Juventus sembra favorita, l'ex centrale difensivo, oggi opinionista e commentatore, ha svelato che la partita di sabato sera sarà molto importante non solo per il Napoli e per i suoi tifosi che vivono questo match in maniera molto calorosa, ma anche per i bianconeri che stanno iniziando a temere, sportivamente parlando, i rivali partenopei: 'La sfida di Sabato? Ci sarò, la vedrò allo stadio. E' una gara molto sentita, prima più da Napoli, ora mi sono accorto vivendo a Torino che è molto sentita anche dall'altra parte perchè si sono resi conto che il Napoli continua a crescere ed è sempre lì. E' una rivalità che cresce'. Prima, però, c'è un turno infrasettimanale da affrontare, ma la sfida a distanza tra le prime due in classifica è già iniziata. Itasport Press.