Sono durati abbastanza poco i festeggiamenti per il nuovo anno per i calciatori di Juventuse Napoli, che, in vista della sfida di giovedì, si sono allenati nei rispettivi training center. Per quanto riguarda i bianconeri, dopo la notizia della positività di Giorgio Chiellini, si torna leggermente a sorridere: PauloDybala ha svolto tutta la seduta, a questo punto possiamo dire che sarà al 100% della partita. Ci sono però anche delle preoccupazioni.
ultimissime calcio napoli
Juventus, doppia seduta di allenamento in vista del Napoli: un big recuperato
Sono durati abbastanza poco i festeggiamenti per i calciatori di Juventus e Napoli
Il report della Juventus in vista del Napoli: Dybala recuperato, due calciatori influenzati
Le preoccupazioni riguardano KaioJorge e Luca Pellegrini, che non si sono allenati a causa di una sindrome influenzale. Di seguito l'intero report della doppia seduta pubblicato sul sito ufficiale della Juventus.
"Il 6 gennaio, alle 20:45, all’Allianz Stadium arriva il Napoli e, alla Continassa, la Juventus continua a lavorare per arrivare pronta al primo impegno ufficiale del 2022, cui faranno seguito le sfide con Roma, Inter (in palio la Supercoppa), Udinese, Sampdoria (in Coppa Italia) e Milan. L’agenda di gennaio, insomma, è davvero fitta.
Oggi, per la squadra, doppia seduta domenicale. Al mattino esercitazioni sulla fase difensiva per poi concludere la seduta con una partitella, al pomeriggio focus sulla forza. Paulo Dybala ha svolto l’intero allenamento in gruppo, mentre Kaio Jorge e Luca Pellegrini non si sono allenati a causa di una sindrome influenzale.
Domani l’appuntamento allo Juventus Training Center è fissato per il mattino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA