ultimissime calcio napoli

Juventus in difficoltà, trauma Champions League. Pastorin: "Psicodramma in vista dell’Atletico"

Juventus in difficoltà, trauma Champions League. Pastorin: "Psicodramma in vista dell’Atletico"

La Juventus vive un momento di grossa difficoltà, cresce l'attesa e l'ansia in vista della gara di Champions League con l'Atletico

Redazione

La Juventus vive un momento di difficoltà, nonostante gli ottimi risultati in campionato. Ottavo scudetto già messo in bacheca, ma un turno in Champions League quasi impossibile da passare. L'Atletico Madrid genera ansia nei tifosi e nell'ambiente bianconero, quella gara può decidere l'intera stagione e (forse) il futuro di Massimiliano Allegri per il prossimo anno.

Il giornalista Darwin Pastorin si è espresso così ai microfoni di RMC Sport: "Stiamo assistendo a qualcosa di particolare, uno psicodramma verso una partita che è difficile ma che sta spezzando gli umori, provocando traumi prima dell’evento. Ci sono dei veleni a priori. La realtà parla di una squadra che sta vincendo l’ottavo Scudetto consecutivo, due finali di Champions League, una serie positiva di vittorie in campo internazionale. Sicuramente un’uscita di scena in questo momento provocherebbe delle riflessioni, ma c’è un ritorno da disputare, lo ha dimostrato ieri l’Ajax. L’Atletico Madrid è una squadra coriacea, ma la Juventus può provarci".