Guai in casa Juve, dopo Alex Sandro un altro bianconero è positivo al Covid! Il Napoli teme il rischio cluster: la situazione

di Giovanni Ibello
juventus agnelli

La Juventus, tramite il suo sito internet, ha comunicato che Juan Cuadrado è risultato positivo al Covid – 19: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Juan Cuadrado. Il calciatore è già stato posto in isolamento ed è asintomatico.”. Ecco quanto si apprende sulle pagine di Juventus.com. E’ il secondo positivo in due giorni dopo Alex Sandro.

Se la Juve “è un focolaio” anche l’Udinese, che domenica incontra il Napoli, può essere preoccupata

Marelli sul fallo di Cuadrado: "Non è rigore"

Il rischio è che, proprio come è successo al Genoa di inizio campionato, il club bianconero possa diventare una sorta di cluster o “focolaio itinerante”. Anche il Napoli deve monitorare con attenzione questa triste vicenda dato che domenica, il club azzurro incontrerà l’Udinese, che due giorni fa ha giocato proprio contro la Juventus. L’auspicio è che nessun calciatore friuliano stia incubando il virus in questi giorni. In ogni caso, a Cuadrado e ad Alex Sandro giunga il nostro più sincero augurio di una pronta guarigione.

Clicca qui se vuoi essere sempre aggiornato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy