ultimissime calcio napoli

La Juventus continua il cammino che porta all’inizio della stagione. Nel pomeriggio la squ

La Juventus continua il cammino che porta all’inizio della stagione. Nel pomeriggio la squ

La Juventus continua il cammino che porta all’inizio della stagione. Nel pomeriggio la squadra di Allegri ha affrontato il Tottenham, i bianconeri hanno giocato con i titolarissimi. In campo per la squadra italiana c’erano: Buffon;...

Redazione

La Juventus continua il cammino che porta all'inizio della stagione. Nel pomeriggio la squadra di Allegri ha affrontato il Tottenham, i bianconeri hanno giocato con i titolarissimi. In campo per la squadra italiana c'erano: Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Una formazione molto simile a quella che si vedrà in campionato. Ma la Juventus non ha brillato, anzi. Higuain e compagni sono usciti sconfitti: 2-0 il risultato finale. La prima rete porta la firma di Kane mentre la seconda è stata siglata da Eriksen, un gol per tempo. La difesa bianconera non sembra più tanto impenetrabile. Da segnalare le due traverse colpite dalla squadra di Allegri, i tiri di Kean e Cuadrado sono stati fermati dal legno.

REDAZIONE - Armando Inneguale.