ultimissime calcio napoli

Juventus, clamoroso accordo verbale con Guardiola: i dettagli – Radio CRC

Guardiola

Incredibile la notizia che trapela, la stessa fonte che diede Cristiano Ronaldo per certo alla Juventus e così fu. Adesso nel mirino dei bianconeri c'è Pep Guardiola, tecnico del Manchester City

Redazione

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Luigi Guelpa, giornalista de Il Giornale:

Inter e Napoli?“Io avevo detto qualche mese fa il che il PSG non avrebbe fatto molto strada. Chiusa la parentesi, per l’Europa League c’è un equilibrio pazzesco. Sono successe cose sorprendenti e cose pazzesche potremmo vederle al ritorno”

Inter rischia?“È vero che c’è un problema Icardi ed è un problema che ha contagiato tutto lo spogliatoio, ma c’è molto equilibrio. Spagnole avversarie più pericolose? Se passano sì. C’è molto equilibrio e la coppa può andare nella bacheca di quasi tutte le squadre”

Cosa manca al Napoli?“Credo che gli manchi qualcosa per far bene in Champions, ma in Europa League può fare molto bene. Sono discretamente fiducioso sul cammino del Napoli, anche perché andando avanti e vedendo gli avversari, a parte il Chelsea, credo che il Napoli possa far bene”

Meret?“Meret è un portiere molto completo e ha bisogno di fiducia. Io credo davvero che abbia dimostrato di avere più personalità di Donnarumma”

Meglio di Donnarumma?“Secondo me sì a parità di personalità. Mi auguro che Mancini faccia delle scelte in tal senso. Credo che possa sperimentare questo ragazzo che a Napoli sta facendo bene e che ha una bella testa”

Napoli sale nel ranking?“Credo poco alle classifiche. Credo che il Napoli può migliorare con qualche inserimento importante per far fare il salto di qualità, mantenendo i giocatori forti come Allan e Koulibaly”

Guardiola alla Juventus?“Prima di lasciarvi voglio dirvi che ho saputo che Guardiola avrebbe già raggiunto un accordo verbale con la Juventus per i prossimi 4 anni. È la stessa persona che mi disse che Ronaldo sarebbe andato alla Juve. Sarebbe un terremoto”.