Juventus, Bentancur: “A Napoli vogliamo i tre punti, felice per il mio gol allo Stadium”

Juventus, Bentancur: “A Napoli vogliamo i tre punti, felice per il mio gol allo Stadium”

di Sabrina Uccello
Bentancur Napoli-Juventus

Tra gli autori della vittoria in Coppa Italia della Juventus contro la Roma c’è Rodrigo Bentancur. Il calciatore uruguaiano al termine della sfida, che è valsa ai bianconeri la qualificazione alle semifinali, è intervenuto a Juventus TV.

Bentancur ha commentato così la sua prima rete in casa e il match che attende la Juventus contro il Napoli, domenica sera al San Paolo. Di seguito le sue dichiarazioni: “Abbiamo disputato una grandissima prestazione. Abbiamo fatto bene nel primo tempo e mollato leggermente nel secondo. Credo che anche difensiviamente però la seconda frazione di gioco sia stata buona. Sono molto contento per la mia prima rete allo Stadium, che oggi era anche pieno. In ogni partita mi sento meglio. Voglio che la Juventus abbia fiducia in me, così come i suoi tifosi, che me lo dimostrano ogni giorno”.

Bentancur su Napoli-Juventus

L’uruguaiano ha poi concluso: “In settimana volevano un cambio a livello di cattiveria agonistica e abbiamo dimostrato in campo di poterlo fare. Ora dobbiamo proseguire su questa strada. A Napoli dobbiamo prendere i tre punti per il campionato. Ora ci riposiamo un po’ a casa con le famiglie e poi torniamo ad allenarci.”

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SUL PROFILO TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy