Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nel post partita di Atalanta-Juventus, terminata 3-0 per i padroni di casa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport:
ultimissime calcio napoli
Juventus, Allegri: “Serata storta, nel calcio non si può sempre vincere. Espulsione? Complimenti all’arbitro”
Juventus, Allegri: "Serata storta, nel calcio non si può sempre vincere. Espulsione? Complimenti all'arbitro"
"Nulla da rimproverare ai ragazzi, è capitata la serata storta. Già con la Lazio eravamo partiti male per poi aggiustare ma sgtasera non ci siamo riusciti. Abbiamo sbagliato sui gol e l'Atalanta ha meritato. E' umano perdere, da matti pensare che la squadra poteva vincere tutte le partite. Dispiace uscire perché tenevamo molto a questo trofeo. Complimenti all'Atalanta".
Nervosismo dopo il secondo gol? "Ha fatto bene ad allontanarmi. L'arbitro ha arbitrato molto bene, c'è da fargli i complimenti. In quel momento lì ero nervoso e mi hanno allontanato".
Cosa mi ha fatto arrabbiare? "Era nell'aria. L'anno scorso facemmo male a Crotone e poi perdemmo in casa con il Napoli. Quando ci sono questi momenti poi devi cadere per forza. Avevamo gente che rientrava dagli infortuni, Chiellini si è subito fatto male. Bisogna pensare a sabato".
Preoccupato per la difesa? "No, sono situazioni che danno forza. I ragazzi devono stare sereni. E' un momento in cui bisogna stringere i denti".
Campanello d'allarme per l'Atletico? "Assolutamente no. Non si può pensare di vincere tutte le partite, non si può sempre vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA