ultimissime calcio napoli

Juventus, Allegri: "Meret espulso? L’arbitro ha fatto bene. Errore Insigne ha chiuso la partita"

Juventus, Allegri: "Meret espulso? L’arbitro ha fatto bene. Errore Insigne ha chiuso la partita"

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto nel post-partita di Napoli ai microfoni Sky. Ecco le sue parole

Redazione

Napoli-Juventus | Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni Sky nel post partita del San Paolo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: "Il secondo tempo? Mi sono addormentato, volevo togliere Pjanic già dopo la prima ammonizione. Era molto a rischio, non mi aspettavo la prendesse con la mano. Lo stadio ha spinto il Napoli, ma abbiamo difeso e subìto il rigore. Quando Insigne ha sbagliato si è chiusa la partita.

Meret? A norma di regolamento è espulsione, che lo prenda o meno. L'arbitro ha deciso così, bravo in tutti gli episodi. +16 di vantaggio in classifica sono cinque partite e mezzo di vantaggio, per la matematica bisogna aspettare. Riposiamoci, poi ci sarà da battere l'Udinese e preparare al meglio la gara con l'Atletico Madrid. Voglio restare alla Juventus, ma poi ne bisogna parlare perché bisogna essere in due.

Se non recupera Douglas Costa per la Champions, devo capire come impostare la partita. Servirà la partita giusta, aggressiva, lucida, di grande precisione tecnica. Bernardeschi ha fatto bene, ma deve sbagliare meno nelle scelte di passaggi. Dal lato mentale ci sono ancora scorie dopo Madrid, dobbiamo essere spensierati e giocare senza paura.

Instagram? Non lo usavo mai, quando sono uscito è successo un pandemonio. Insulti? Mai letto neanche i commenti, questi social non vanno messi in mano a tutti altrimenti è un disastro. I social sono come fucili che sparano".