ultimissime calcio napoli

Juventus, Allegri: “Oggi l’importante è essere davanti al Napoli di 8 punti. Atletico? E’ presto”

Juventus, Allegri: “Oggi l’importante è essere davanti al Napoli di 8 punti. Atletico? E’ presto”

Massimiliano Allegri, allenatore Juventus, al termine di Juventus-Roma ha commentato la vittoria sulla squadra di Di Francesco.

Redazione

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, al margine di Juventus-Roma (vinta dalla sua squadra per 1-0) ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando la vittoria sui giallorossi. Ecco quanto riportato:

“Il titolo di campioni d’inverno non ha troppa importante, non siamo ancora campioni di nulla: stiamo facendo bene, ma l’importante è essere davanti al Napoli con un buon margine di vantaggio. Il loro portiere ha fatto delle ottimi interventi, la mia squadra ha anche saputo soffrire in alcuni momenti dell'incontro. Siamo partiti forte per cercare subito di mettere pressione a loro, che sapevamo che non se la spassava bene negli ultimi periodo. Mandzukic È un giocatore importante, è molto generoso ma ha anche eccelse qualità tecniche. È un calciatore pazzesco. Con l'Atletico Madrid dovremmo scendere in campo carichi, cercheremo di far bene ma manca ancora molto a questo doppio impegno: meglio pensare prima alle altre partite".