L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani in Champions League contro il Tottenham. Ecco le sue principali parole: "Il miglior ricordo per Astori è il silenzio, il dispiacere è enorme. Sono cresciuto calcisticamente con lui".
ultimissime calcio napoli
Juventus, Allegri: “Non vedo analogie tra il Tottenham e il Napoli. Champions? Ci serve cinismo”
Le parole dell'allenatore della Juventus, Max Allegri, in conferenza stampa prima del match contro il Tottenham
TOTTENHAM - "Avranno pressioni anche loro, perché partono con questo leggero vantaggio. Noi dobbiamo vincere. Analogie tra loro e il Napoli? Non ne vedo, loro avanti hanno uno di due metri, il Napoli piccoletti. Non dobbiamo andare ai supplementari perché non abbiamo ricambi in panchina in attacco. Replicare l'impresa di Monaco di due anni fa? Impossibile, ci sono interpreti diversi nelle due squadre. Ci vorrà più possesso e palleggio con la palla, avremo meno contropiedisti".
SINGOLI - "Higuain e Dybala giocheranno. Il primo viene da alcuni allenamenti differenziati, si allena con la squadra solo da due giorni. L'argentino ha recuperato bene dopo la Lazio. Ma giocheremo al meglio, anche con la condizione fisica precaria. Douglas Costa ha buone possibilità che parta dal 1'. Come ha detto Buffon, ci vorrà una buona dose di cinismo, come successo contro la Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA