ultimissime calcio napoli

Juventus, Allegri: “Non abbiamo ancora vinto niente, dovremo essere pronti a marzo. Sull’Inter…”

Juventus, Allegri: “Non abbiamo ancora vinto niente, dovremo essere pronti a marzo. Sull’Inter…”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di RMC Sport

Redazione

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di RMC Sport. Ecco le sue dichiarazioni: "Cosa mi aspettato tatticamente da questa partita contro l'Inter? Metterò 11 giocatori in campo e spero di fare bene e fare risultato contro una grande squadra che sta facendo grandissime cose. Noi stiamo facendo abbastanza bene, dobbiamo continuare così perché abbiamo partite importanti, il campionato è lungo, il Napoli ieri ha vinto una bella partita e noi dobbiamo essere pronti venerdì a rispondere sul campo e soprattutto avere tanto rispetto per l'Inter e per le cose che sta facendo".

Sulla loro superiorità: "Bisogna essere bravi a migliorare come squadra e riuscire a darsi motivazioni nuove ogni giorno. Vincere non è mai semplice, è una cosa straordinaria, la Juve l'ha fatto negli ultimi anni e adesso stiamo buttando le basi per arrivare nel periodo di marzo nel migliore dei modi, anche perché adesso non conta niente".

Sul migliorarsi sempre: "Siamo solamente a dicembre, ancora non abbiamo vinto niente. A marzo dovremo essere pronti per portare a casa i trofei. L'Inter? Bisogna cercare di dare continuità ai risultati, non sarà semplice perché l'Inter è in un ottimo momento, con grandi valori tecnici. L'importante è che sia una bella serata di sport".