Mario Sconcerti, noto giornalista nonché editorialista del Corriere della Sera, è interveuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato alcune dichiarazioni su Juve Napoli di Supercoppa. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
“Mi aspettavo le difficoltà di Pirlo e Ronaldo è uno che gioca solo per se stesso. Il Napoli è favorito”
Mario Sconcerti, noto giornalista nonché editorialista del Corriere della Sera, è interveuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato alcune dichiarazioni su Juve Napoli di Supercoppa. Ecco quanto, delle sue parole, è stato...
Le considerazioni del celebre giornalista su Juve Napoli di Supercoppa
"Il Napoli è una squadra compiuta a differenza della Juventus e devo dire che per me gli azzurri arrivano meglio a questa partita. Non bisogna dimenticare però che la squadra di Pirlo ha giocatori che possono decidere in ogni momento una partita. Pirlo sta avendo grandi difficoltà, difficoltà che francamente mi aspettavo. La Juve farà la partita, Ronaldo segna molto ma spesso gioca solo per se stesso. Lozano invece sa come finalizzare il gioco della sua squadra. Gli esterni del Napoli sono più profilici rispetto a quelli bianconeri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA