Il Napoli presenterà il 22 dicembre il ricorso contro la decisione della sconfitta a tavolino per 3-0 contro la Juventus e del punto di penalizzazione inflitto per la classifica della Serie A 2020/21. In questo dibattito così importante per la stagione partenopea, Aurelio De Laurentiis si prepara a provare ancora una volta che la mancata partenza sia stata causata da una forza maggiore (ovvero l'ASL, ndr) e non da una slealtà sportiva come emesso dal CONI e da Sandulli, capo della Corte di Appello che ha respinto nuovamente un mese fa il ricorso della società azzurra. Ora arrivano notizie importanti sulla posizione della FIGC.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Il Mattino – Ricorso Juventus Napoli, la Figc non si costituisce: le ultime
Il Napoli presenterà il 22 dicembre il ricorso contro la decisione della sconfitta a tavolino per 3-0 contro la Juventus e del punto di penalizzazione inflitto per la classifica della Serie A 2020/21. In questo dibattito così importante per la...
Il Mattino - La Figc non si è costituita per il ricorso del 22 dicembre 2020
Il 22 dicembre del 2020 il Napoli presenterà ricorso al Collegio di Garanzia del CONI. Oggi è spuntata una novità importante: La FIGC non si è costituita entro la mezzanotte di giovedì 17 dicembre, dunque non ha potuto produrre memorie su questo caso. Questo significa che il Collegio del CONI avrà a disposizione unicamente la documentazione del Napoli. La FIGC potrà comunque partecipare all'udienza e un suo legale potrà ordine un'arringa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA