Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Juve-Napoli, limitazioni sui biglietti anche per i disabili: l’appello di Alvino

Juve-Napoli, limitazioni sui biglietti anche per i disabili: l’appello di Alvino - immagine 1
Il noto giornalista ha pubblicato una lettera di un tifoso azzurro disabile che non potrà assistere al match dello Stadium
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Carlo Alvino, giornalista, ha pubblicato una lettera di un tifoso azzurro disabile che non potrà assistere al match fra Juve e Napoli a causa delle limitazioni per questioni territoriali: "Ricevo e pubblico con piacere ricordando che lo scorso 3 dicembre si è celebrata la giornata mondiale della disabilità…".

Juve-Napoli, la lettera del tifoso azzurro disabile

—  

“Credo che questo sia davvero il colmo in assoluto. Testimonianza che l'Italia è davvero un paese ridicolo, e vogliamo parlare della Juventus? Limitazioni per i disabili. Mi viene da ridere Carlo. Ho scritto a te perché sei sempre stato un paladino di giustizia e conservo il tuo numero dal ritiro di Dimaro del 2018. Non mi hanno permesso di fare richiesta dei biglietti per questioni territoriali quando nel loro regolamento per accrediti disabili non è affatto citata nessuna limitazione in merito. Si potrebbe avere una risposta?".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.