Alvino denuncia: “Meritano la squalifica! A fine gara urla riprovevoli da parte dei dirigenti bianconeri”

di Claudia Vivenzio
Juve Napoli

La Juventus vince per 2-1 il match contro il Napoli e si aggiudica tre punti importanti che rilanciano la Vecchia Signora al terzo posto con 59 punti, gli azzurri invece restano al quinto posto con 56 punti. Una gara sentitissima non soltanto in campo ma anche fuori. Il giornalista Carlo Alvino infatti ha denunciato un fatto piuttosto increscioso verificatosi in seguito al triplice fischio di Mariani.

Alvino denuncia: “A fine partita è successo l’assurdo!”

(Getty Images)

Carlo Alvino ha denunciato un episodio piuttosto increscioso avvenuto in seguito a Juventus-Napoli. I dirigenti bianconeri infatti, dopo il triplice fischio di Mariani, avrebbe urlato delle parole “riprovevoli”. Questa l’indignazione del giornalista napoletano:

Urla a fine partita riprovevoli da parte dei ‘dirigenti’ della Juventus in pieno stile giorni d’oggi. Si spera che qualcuno abbia sentito e riportato nel referto arbitrale. Meritano la squalifica! Questo fa capire quanto ci tenessero a vincere questa gara. E fa ancora più rabbia averla persa con un primo tempo troppo timido. Comunque nulla è compromesso con nove partite ancora da giocare…e da vincere!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy