Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

“Juve, mon amour” – I bianconeri chiedono a Milik un sacrificio (e lui rinuncia a tutto per una promessa)

“Juve, mon amour” – I bianconeri chiedono a Milik un sacrificio (e lui rinuncia a tutto per una promessa)

Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it c'è anche la Juve dietro il polacco. Il trasferimento in Piemonte è tutt'altro che sfumato, ma bisognerà attendere un'anno. Il giocatore è pronto a perdere (anche) gli europei

Giovanni Ibello

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il braccio di ferro tra Milik e il Napoli è destinato a durare nel tempo e quindi anche oltre questa inedita finestra di mercato. Il polacco si è messo in testa la Juve, vuole la Juventus a tutti i costi e non accetta soluzioni alternative (anche se con la Roma l'affare sembrava definito). Non è detto che il suo proposito non possa diventare realtà a partire, però, dalla prossima stagione.

La Juve... anche a costo degli europei

Pur di lasciare il Napoli per il bianconero, il centravanti sarebbe disposto a rinunciare ai prossimi campionati europei (senza considerare che dovrebbe star fermo un'anno). Infatti, stando alle indiscrezioni riportate dai colleghi di Calciomercato.it, ci sono diverse squadre che starebbero incoraggiando Milik ad arrivare alla scadenza, e tra queste c'è anche la Juventus.

Il Tottenham si è ufficialmente ritirato. Pochi minuti fa, infatti, l'esperto di mercato Fabrizio Romano ha pubblicato un tweet in cui rivela che il Tottenham ha preso Vinicius, l'ex centravanti del Napoli che ha dimostrato tutto il suo valore con la maglia del Benfica.

Ennesimo anno perso (dopo i due crociati)?

Ma, tornando a Milik, c'è da chiedersi cosa può spingere un giocatore a restare fermo, a perdere l'ennesimo anno di carriera (dopo il doppio crociato) e la possibilità di disputare i prossimi campionati europei. L'auspicio, a questo punto, è che la sua voglia di Juve possa essere saziata. A giudicare dai social i tifosi bianconeri non sembrano entusiasti del profilo ed è anche comprensibile visto che fino a due settimane fa corteggiavi un certo Suarez...