Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Juve, Cuadrado manda un segnale al Napoli: “Basta brutte figure, è il momento di rialzarci”

TURIN, ITALY - DECEMBER 05: Juan Cuadrado of Juventus competes for the ball with Cristian Daniel Ansaldi of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on December 05, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Juan Cuadrado, terzino della Juventus ed in generale esterno, è intervenuto sui propri profili social per dare un segnale alla squadra dopo i risultati molto deludenti delle ultime settimane. La sconfitta col Benevento prima della pausa e poi il...

Francesco Melluccio

JuanCuadrado, terzino della Juventused in generale esterno, è intervenuto sui propri profili social per dare un segnale alla squadra dopo i risultati molto deludenti delle ultime settimane. La sconfitta col Benevento prima della pausa e poi il pareggio (acciuffato nel finale) nel derby con il Torino hanno allontanato i bianconeri dalla zona tanto interessante, arrivando a pari punti con il Napoli che ha rimontato grazie alle 4 vittorie consecutive. Guarda caso, mercoledì ci sarà lo scontro diretto. Una vittoria permetterebbe agli azzurri di superare non solo la Juventus ma anche l'Atalanta, andando a -1 punto dal Milan secondo.

LE PAROLE DI JUAN CUADRADO

(Photo by Daniele Badolato - Juventus FC via Getty Images)

Di seguito quanto scritto da JuanCuadrado sul proprio profilo ufficiale Instagram, in seguito al pareggio a Torino nel derby della Mole. 2-2 che poteva trasformarsi in un 3-2, se non per il salvataggio di Szczesny su Sanabria al 90'.

"Non era il risultato che volevamo. E' il momento di rialzarci e rimanere più uniti che mai fino alla fine. #forzajuve".