ultimissime calcio napoli

Quando Juric disse: “Non sono pentito di Napoli-Verona. Me l’ha insegnato Gasperini”

Quando Juric disse: “Non sono pentito di Napoli-Verona. Me l’ha insegnato Gasperini” - immagine 1
Ci si aspetta una sfida rovente al Maradona
Giuseppe Ferrara

Ivan Juric tornerà domenica a Napoli dopo la famosa sfida col Verona. Sarà una partita rovente dopo le polemiche del maggio scorso. Il tecnico era anche in lizza per il dopo Gattuso, invece ora sarà avversario degli azzurri col suo Torino. Le polemiche saranno alimentate anche da alcune dichiarazioni che l'allenatore ha fatto di recente.

Juric torna a Napoli

Juric
—  

Prima del derby con la Juve Juric disse:

“Ancor oggi sono molto orgoglioso di quella bella prova della mia squadra. Io pensavo solo al Verona e a fare bene col Verona, ovunque e contro chiunque. Alla prima come all’ultima giornata. Invece in Italia si pensa spesso male... Ma io non sono fatto così, non ragiono così. Per me la cultura sportiva è sacra, me l’ha insegnato Gasperini. E per me l’unico modo per essere uomini è dare il massimo in ogni partita, in ogni allenamento”.


Ci si aspetta una sfida di fuoco tra Napoli e Torino. L'allenatore nel corso della sua carriera non ha mai peccato di personalità, motivo per il quale non si spaventerà dinanzi ai fischi dei tifosi azzurri. Inoltre, l'enorme esperienza gli consentirà di caricare nel modo adeguato i suoi calciatori, con quest'ultimi che punteranno sicuramente ad un risultato positivo in Campania.

A cura di Ferrara Giuseppe

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.