Il Napoli di Luciano Spalletti ha sconfitto anche il Torino: sono ora 8 le vittorie di fila, con una classifica che parla di 24 punti in campionato. Primo posto in classifica e vantaggio sul Milan (che comunque ne ha vinte 7, mica poche ndr) di due punti. Ancora salta in cielo Victor Osimhen e la sblocca dopo un rimpallo. Ancora zero reti subite, con l'aiuto di ottime prodezze da parte di Ospina. Ma è lo spirito che stupisce grandemente. Al termine della gara è intervenuto il tecnico del Toro Ivan Juric ai microfoni di DAZN.
ultimissime calcio napoli
Juric: “Dispiace aver perso su un rimpallo, abbiamo avuto più occasioni del Napoli…”
Napoli straordinario: 8 su 8. Domato un Torino dalla grande verve ed aggressività. Di seguito le parole di Juric
Juric: "Noi meglio del Napoli, abbiamo avuto tante palle gol..."
Sulla gara di questa sera
"La mia squadra ha avuto più occasioni di quante ne abbia avute il Napoli. Abbiamo disputato una gara seria, a parte il rigore che è stata un'ingenuità. Abbiamo avuto occasioni nitide, dispiace aver preso un gol su un rimpallo".
Sull'intensità e la lucidità della sua squadra
"Nella trasmissione nella palla siamo ancora carenti. Ci sono momenti in cui facciamo benissimo, ma in altre situazioni dobbiamo fare meglio. Sbagliamo passaggi e posizioni, manca qualità nella zona offensiva. La squadra però sta crescendo, ci basterà migliorare nel palleggio. Ora che abbiamo recuperato Belotti e Praet avremo più soluzioni. Ho già in mente come dev'essere questo Toro, che supera per prestazioni i risultati ottenuti finora".
Sulla possibilità di una partita col doppio attaccante
"Ne abbiamo fatta una a Firenze, ed è stata la più brutta partita da quando alleno. Si tratta di una soluzione che non mi piace, la nostra strada è la partita che abbiamo giocato col Sassuolo. Con Praet, Pjaca e Brekalo. In queste situazioni, con più tecnica, abbiamo molta più fluidità. Forse è un mio limite, ma il calcio con due punte non mi entusiasma. Come base mi piace maggiormente un'altra soluzione".
Su Belotti
"Ha fatto bene, mi è piaciuto. Andrea è un ragazzo splendido, ci vorrà un po' di tempo però per rivederlo in forma. Non ha potuto correre per 30 giorni, ma ora può darci tanto e ha un atteggiamento incredibilmente positivo. Pian piano entrerà in forma e spaccherà le partite, ora va gestito. Bel segnale da parte sua oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA