Julio Sergio, ex portiere della Roma di Spalletti, è intervenuto ai microfoni di New Sound Level per parlare proprio del suo ex tecnico e del Napoli. Secondo l'estremo difensore il mister toscano con gli azzurri potrebbe vincere l'ambito scudetto, perso per pochi punti in più di una occasione con i giallorossi. Sarebbe un trionfo sia per la carriera individuale di Spalletti che per tutta la città partenopea.
ultimissime calcio napoli
Julio Sergio: “Spalletti può vincere lo scudetto, la sua esperienza è decisiva”
Julio Sergio, ex portiere della Roma di Spalletti, è intervenuto ai microfoni di New Sound Level
Le parole di Julio Sergio su Spalletti e il Napoli
Di seguito le parole dell'ex portiere della Roma JulioSergio, ai microfoni di New Sound Level, su Spalletti.
"Il mio portiere preferito in Italia? Io guardo particolarmente la Roma e le squadre di Ranieri, perché nutro grande riconoscenza verso il Mister. Le altre squadre le guardo molto poco. Indubbiamente il nostro portiere (Rui Patricio) è stato un grande acquisto che ha iniziato subito bene. Uno come lui è l’ideale per iniziare un progetto vincente come quello che ha iniziato la Roma.
Io mi auguro che Spalletti possa vincere lo scudetto perché è un allenatore fantastico che quando prende fiducia nei suoi può fare molto bene. Lui ha voluto che io rimanessi a Roma e con lui ho imparato tantissimo. Dopo tutte le esperienze che ha fatto ha limato ulteriormente il suo talento tattico e mi auguro che qualora non dovesse vincere la Roma possa vincere il suo Napoli, perché è una persona corretta e onesta con degli atteggiamenti particolari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA