ultimissime calcio napoli

Julien Quelen, collega di Goal.com Francia è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni e ci ha ra

Julien Quelen, collega di Goal.com Francia è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni e ci ha ra

Julien Quelen, collega di Goal.com Francia è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni e ci ha raccontato le sue sensazioni in vista del return match di Napoli – Nizza: “A mio avviso il livello è troppo alto per il...

Redazione

Julien Quelen, collega di Goal.com Francia è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni e ci ha raccontato le sue sensazioni in vista del return match di Napoli - Nizza: "A mio avviso il livello è troppo alto per il Nizza, dobbiamo dire le cose come stanno: il Napoli è di un'altra galassia.

Nella gara d'andata - prosegue - i ragazzi di Favre hanno provato a resistere, e credo che si siano disimpegnati alla meno peggio, ma si vedeva che il Napoli aveva una marcia in più e che era complicatissimo resistere. Per la partita di stasera, penso che loro ci credano... ma onestamente, valutando la questione con occhio "critico" penso pure che sia difficile che il Nizza possa ribaltare il risultato.

Che tipo di gara sarà? Forse sarà simile all'andata. Il Nizza proverà a resistere, ma al di là del fattore campo, stasera sarà ancora più difficile: nel match d'andata hanno perso perso due giocatori fondamentali (doppia espulsione, ndr) penso soprattutto a Plea... Inoltre - conclude - dobbiamo ancora capire se Balotelli e Sneijder saranno disponibili.

Saint Maximine, come avrai potuto intuire, è davvero un ottimo calciatore, ma non è un centravanti, e non può sobbarcarsi il peso del reparto offensivo. Sarà dura per il Nizza ribaltare il risultato".

REDAZIONE - .