- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Secondo Orazio Accomando, il Napoli avrebbe chiuso per Juanlu Sanchez del Siviglia: clicca per tutte le info sull'operazione.
Juanlu Sanchez non giocherà più per il Siviglia. Lo riporta il portale spagnolo MuchoDeporte. Il giovane terzino destro non è stato convocato per la partita contro il Sunderland in Portogallo, una decisione che conferma il suo trasferimento al Napoli è imminente.
Fonti vicine all'operazione confermano che l'accordo tra i club è praticamente finalizzato, mancano solo piccoli dettagli burocratici prima che il giocatore parta per l'Italia. Lunedì, e al massimo martedì, Juanlu firmerà come nuovo giocatore del Napoli. Il Siviglia, in trattativa da settimane, ha giocato le sue carte fino alla fine, mantenendo l'asticella intorno ai 20 milioni di euro. Il Napoli ha aumentato le offerte – partendo da 8, poi 12, poi 15 – e ora, con la volontà del giocatore ben salda, ha spinto per chiudere l'affare il più velocemente possibile. Alla fine, la cifra dell'affare è di circa 18 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA