Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Vice Di Lorenzo, niente Juanlu! Cammaroto: “Napoli a lavoro per due talenti di A”

ultimissime calcio napoli

Vice Di Lorenzo, niente Juanlu! Cammaroto: “Napoli a lavoro per due talenti di A”

juanlu napoli di lorenzo
L'esperto di calciomercato fa chiarezza sul calciatore che la dirigenza partenopea acquisterà a gennaio come rimpiazzo del proprio capitano
Alex Iozzi

Emanuele Cammaroto, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live". Nel corso del collegamento, l'esperto di calciomercato ha trattato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".

Altro che Juanlu! Cammaroto: "Napoli su Norton-Cuffy e Belghali, potrebbero essere i vice Di Lorenzo"

—  

"Il Napoli cercherà ancora un vice Di Lorenzo a gennaio? Si sta già lavorando, circolano già i primi nomi. Juanlu Sanchez è ancora seguito, ma a metà stagione sarà difficile strapparlo al Siviglia. I nomi seguiti con maggiore attenzione sono quindi Norton-Cuffy del Genoa, un profilo che piace molto a Conte, e Belghali dell'Hellas Verona, il quale ha fatto benissimo contro la Juventus".


"Hojlund titolare, così come i Fab Four. Ecco chi sostituisce Buongiorno", Cammaroto rivela il possibile undici titolare del Napoli col Milan

—  

"Scelte per Milan-Napoli? Buongiorno non ci sarà, Conte punterà quindi su Juan Jesus. A centrocampo rivedremo i 'Fab Four'. Non mi aspetto grossi cambi anche in attacco, con Hojlund titolare e Lucca pronto dalla panchina. Se il Napoli supera anche lo scoglio di San Siro, inizia ad andare realmente in fuga".

Triplo Scudetto (in 4 anni) per il Napoli? Cammaroto sicuro: "Sarebbe un incubo per le squadre del Nord!"

—  

"Cosa mi è piaciuto di più e di meno col Pisa? Non mi è piaciuto l'atteggiamento nel finale, si era visto anche contro la Fiorentina. Conte dovrà lavorare sulla testa dei suoi: le partite non finiscono all'80', bisogna spingere fino alla fine. Già l'anno scorso abbiamo sofferto tanto nel finale di stagione. Di bello c'è stata la perseveranza del Napoli; anche l'approccio tattico. De Bruyne ha corso più di tutti, è un bel segnale. Leggo troppe critiche al Napoli, sembra che gli azzurri siano al 10° posto. C'è acredine nei confronti di un vincente come Conte, ma anche nei confronti di un Napoli che rischia di poter vincere 3 scudetti in 4 anni: per le squadre del Nord, sarebbe un incubo".