"Hojlund titolare, così come i Fab Four. Ecco chi sostituisce Buongiorno", Cammaroto rivela il possibile undici titolare del Napoli col Milan
—"Scelte per Milan-Napoli? Buongiorno non ci sarà, Conte punterà quindi su Juan Jesus. A centrocampo rivedremo i 'Fab Four'. Non mi aspetto grossi cambi anche in attacco, con Hojlund titolare e Lucca pronto dalla panchina. Se il Napoli supera anche lo scoglio di San Siro, inizia ad andare realmente in fuga".
Triplo Scudetto (in 4 anni) per il Napoli? Cammaroto sicuro: "Sarebbe un incubo per le squadre del Nord!"
—"Cosa mi è piaciuto di più e di meno col Pisa? Non mi è piaciuto l'atteggiamento nel finale, si era visto anche contro la Fiorentina. Conte dovrà lavorare sulla testa dei suoi: le partite non finiscono all'80', bisogna spingere fino alla fine. Già l'anno scorso abbiamo sofferto tanto nel finale di stagione. Di bello c'è stata la perseveranza del Napoli; anche l'approccio tattico. De Bruyne ha corso più di tutti, è un bel segnale. Leggo troppe critiche al Napoli, sembra che gli azzurri siano al 10° posto. C'è acredine nei confronti di un vincente come Conte, ma anche nei confronti di un Napoli che rischia di poter vincere 3 scudetti in 4 anni: per le squadre del Nord, sarebbe un incubo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202506/276244da265849a47cb1f4f1d8046481-scaled-e1748773605579.jpg)