Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Colonnese: “Il Maradona pieno sarà diverso per il Napoli, una grande arma in più”

Colonnese: “Il Maradona pieno sarà diverso per il Napoli, una grande arma in più”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Francesco Colonnese, ex calciatore, ha parlato del Napoli e dello stadio Maradona, citando anche Jaun Jesus, nuovo acquisto del club

Edoardo Riccio

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Francesco Colonnese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sullo stadio Maradona. L'ex calciatore azzurro, inoltre, ha citato anche Juan Jesus, ufficializzato qualche giorno fa.

Colonnese: "Spalletti conosce Juan Jesus, è un'operazione giusta"

 (Getty Images)

Di seguito le parole rilasciate dall'ex giocatore Colonnese:

Sullo stadio Maradona

"Il Maradona pieno sarà tutta un'altra cosa. Il Napoli, quest'anno, avrà un'arma in più".

Su Juan Jesus

"È un giocatore che Spalletti conosce bene, il Napoli non ha mancini al centro della difesa ed è uno esperto. L'operazione ci sta".

Sulla Serie A

"L'Inter ha perso qualcosa, ma non la vedo così distante, ormai gioca a memoria ed ora fa un calcio ancora più di possesso. Deve solo trovare chi farà i goal che hanno fatto l'anno scorso Lukaku ed Hakimi. La Juve con Allegri sarà una squadra più equilibrata e baderà meno all'estetica.

Il Napoli è forte e Spalletti ha sempre fatto bene al suo primo anno, è una squadra molto vicina alle prime. Inter e Juve davanti, Napoli, Milan ed Atalanta dopo. Sarri può far bene, ma la Lazio deve comprare qualche calciatore adatto al gioco dell'allenatore. Sul mercato devono fare qualcosa in più".