- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MAY 23: Juan Jesus of Napoli with the Serie A TIM Scudetto title trophy after his team's victory in the Serie A match between Napoli and Cagliari at Stadio Diego Armando Maradona on May 23, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Juan Jesus, difensore del Napoli, ha commentato sui social il rinnovo per un altro anno con il club azzurro, con cui il nuovo accordo scadrà a giugno 2026.
"Sono felice e orgoglioso di continuare a vestire questa maglia. Napoli è diventata casa, una parte di me. Qui ho trovato una squadra, una famiglia, un popolo che vive il calcio con il cuore. Voglio ringraziare la società per la fiducia, il direttore per la stima e la chiarezza, e soprattutto il mister Conte e tutto il suo staff per l’energia, la mentalità e la voglia di costruire qualcosa di importante. Grazie ai miei compagni per il cammino condiviso e a voi tifosi che ogni giorno ci fate sentire cosa vuol dire rappresentare questi colori. Il vostro affetto si sente, sempre. Non vedo l’ora di ricominciare. Di lottare, sudare, dare tutto. Perché rappresentare il Napoli è un onore, e farlo ancora per un altro anno è una gioia immensa. Ci vediamo presto. Forza Napoli, sempre. BatJuan".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA