- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Lo sfogo di Juan Jesus contro i tifosi dell'Inter
Juan Jesus è uno degli uomini spogliatoio del Napoli, un leader che in questi tre anni ha vinto il secondo scudetto azzurro. Il difensore brasiliano, inoltre, ha creato un legame forte con città e difende al meglio i colori che rappresenta. per questo motivo ha risposto ad un video di Sportmediaset in cui Fabrizio Biasin parla della vittoria degli azzurri. Dopo le sue parole il numero 5 partenopeo è stato preso d'assalto dai tifosi dell'Inter e lui ha risposto sul suo profilo Instagram chiedendo rispetto per la vittoria del Napoli.
"A tutti i tifosi interisti che mi stanno scrivendo -e alcuni anche con toni fuori luogo - chiarisco subito: il mio commento era rivolto a un giornalista, punto. Non accetto che si manchi di rispetto al nostro percorso e alle nostre VITTORIE. Ho sempre portato rispetto all'Inter, anche dopo tutto quello che è successo l'anno scorso. Ho fatto il mio dovere fino all'ultimo giorno e non ho mai sputato nel piatto in cui ho mangiato. Ma attenzione: il rispetto deve essere reciproco. Nel mio commento non c'è nessun attacco alla squadra, e chi legge altro lo fa in malafede o per creare polemica. Non permetto a nessuno di mettermi in bocca parole che non ho detto. Siate onesti e lucidi quando leggete. lo rispetto tutti, imparate anche ad accettare le sconfitte".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA