Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Juan Jesus, dopo la deposizione sul caso Acerbi il suo umore è cambiato: il retroscena

Juan Jesus
Il difensore oggi a Castel Volturno è apparso più sereno
Giovanni Montuori

Giornata di deposizione per Juan Jesus che ha parlato col Procuratore Chiné in merito all'insulto razzista ricevuto da Acerbi. La Gazzetta dello Sport ha rivelato un retroscena sull'umore del difensore:

"Il procuratore ha sentito oggi anche Juan Jesus, anche lui in videoconferenza da Napoli. Il brasiliano ha parlato per circa mezzora ribadendo di essere certo di aver sentito un insulto razzista. Quindi è sceso regolarmente in campo nell'allenamento che si è tenuto in tarda mattinata a Castel Volturno. Chi lo conosce giura di aver notato una cambiamento d'umore nel difensore azzurro: se ieri i suoi occhi lasciavano trasparire un velo di tensione, oggi è apparso a tutti molto più rilassato e sorridente. Una cose è certa, il giocatore su questa vicenda - che ha voluto gestire autonomamente anche rispetto alla società - ha chiesto a tutti la massima riservatezza".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.