A margine dell'iniziativa "Alleniamoci per la Pace", organizzata da Arci Mediterraneo presso il centro sportivo Kodokan di Piazza Carlo III, Juan Jesus ha rilasciato un'intervista. Il difensore del Napoli è tornato a parlare del caso Acerbi, discutendo di tematiche cruciali relative al razzismo e ai presunti insulti ricevuti dall'avversario nel corso della gara con l'Inter.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Juan Jesus: “Caso Acerbi? Episodio sgradevole, sapevo come sarebbe andata a finire”
Intervista del centrale del Napoli a margine dell'evento "Alleniamoci per la pace" a Piazza Carlo Terzo: il brasiliano si è commosso nella trattazione del razzismo e degli insulti ricevuti da Acerbi nella gara disputata tra Inter e Napoli
Juan Jesus: "Caso Acerbi? Sapevo come sarebbe andata a finire"
—Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centrale: "Prima di tutto voglio essere esempio per i miei figli. Nella mia carriera ho sempre provato a essere una persona pulita. Quello che è successo a me è stata una brutta cosa, ho fatto quello che dovevo fare, purtroppo è andata come è andata. Sapevo come sarebbe andata a finire. Nel calcio si può vincere, si può perdere, ma preferisco vincere qualche trofeo in meno ma essere un esempio per i bambini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA