Così come si apprende dal portale Calciomercato.com, Luka Jovic è fuori dai piani del Real Madrid. Dopo la fiducia iniziale, l'attaccante è finito dietro nelle gerarchie offensive di Zidane e il suo nome, accostato e cercato da Milan e Napoli a settembre, può tornare di moda in gennaio. A nostro avviso è difficile che il Napoli possa provare a chiudere un affare del genere. I motivi sono tanti, proviamo a procedere per gradi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Jovic lascerà il Real, il Napoli sfida un’altra big del nostro campionato
Così come si apprende dal portale Calciomercato.com, Luka Jovic è fuori dai piani del Real Madrid. Dopo la fiducia iniziale, l’attaccante è finito dietro nelle gerarchie offensive di Zidane e il suo nome, accostato e cercato da Milan e...
Jovic è senz'altro un giocatore di qualità, ma il Napoli ha investito troppi soldi per acquistare prima Lozano e poi Osimhen, due calciatori che - malgrado l'esborso - al momento sono ancora delle scommesse. Prima di intervenire ingenti capitali sul mercato degli avanti, il club caro al presidente De Laurentiis vorrà valutare nel corso dell'anno le prestazioni sportive di questi due calciatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA