Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, quella di stasera al San Paolo potrebbe essere anche l'ultimissima partita con la maglia del Napoli per Mertens, Callejon e Hamsik. Ma potrebbe non finire qui. Un grosso punto interrogativo, per esempio, pende anche su Jorginho: il Manchester City fa sul serio e la trattativa potrebbe decollare proprio nella prossima settimana. Già certe invece le partenze di Reina, Maggio e Rafael Cabral.
ultimissime calcio napoli
Jorginho-City, la trattativa può decollare: contro il Crotone rischio ultimo match per tre azzurri
Jorginho-City, la trattativa può decollare: contro il Crotone rischio ultimo match per tre azzurri. I dettagli de la Repubblica
Dall'altra parte, il Napoli intende trattenere sia Koulibaly che Insigne ma non basta. L’aria di rinnovamento è scontata ed è proprio questo uno dei punti che non convincono Maurizio Sarri. De Laurentiis gli ha ribadito fiducia, lo ha ringraziato giovedì alla cena di fine stagione e certamente lo farà anche oggi quando si ritroveranno a Fuorigrotta. Il patron, infatti, sarà allo stadio perché il congedo da questo campionato va celebrato in maniera compatta. Il prossimo comincerà ad agosto e il Napoli spera che l'allenatore risponda nuovamente presente all’appello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA