Il Napoli mette il turbo sul suo calciomercato, sia in entrata che in uscita. Dopo la questione portieri (non ancora risolta dopo l'addio di Reina) la dirigenza azzurra si sta interrogando sulle possibili cessioni in rosa; Jorginho risulta essere al primo posto, insieme al capitano Marek Hamsik, per una possibile, quanto dolorosa, cessione nella prossima finestra di mercato.
ultimissime calcio napoli
SKY – Jorginho al City dopo il rientro dalla Nazionale, il Napoli prova a cautelarsi con Torreira
Jorginho al City e Torreira al Napoli. I colleghi di Sky Sport hanno fatto il punto della situazione sui primi movimenti del mercato azzurro.
POSSIBILE COLPO TORREIRA A CENTROCAMPO
La società azzurra ha avuto un incontro proprio oggi con gli agenti del calciatore della Sampdoria Torreira, che piace da diverso tempo a Giuntoli: il mediano blucerchiato è considerato il sostituto principale in caso di addio di Jorginho. L'incontro ha sancito una sorta di accordo tra i due club: oltrepassando la clausola rescissoria dell'uruguaiano. Il Napoli starebbe pensando anche di inserire qualche contropartita tecnica per poter sbloccare subito l'affare.
JORGINHO VERSO LA PREMIER
il centrocampista brasiliano naturalizzato italiano è stato tentato dai Citizens di Guardiola: l'offerta si oscilla tra i 47/48 milioni di euro per strapparlo agli azzurri, con un contratto di 4 milioni netti all'anno. Il presidente De Laurentiis, però, non ne vuole sapere e non cederà il perno del suo centrocampo per meno di 50 milioni in soldoni. L'entourage del calciatore azzurro forzerà per una cessione dopo il rientro di Jorginho dalla Nazionale italiana. Se in quei giorni l'offerta del Manchester City sarà considerata equa, il giocatore si potrà considerare a tutti gli effetti un nuovo giocatore del club inglese. Questo quanto rivelato dai colleghi di Sky Sport.
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA