Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha parlato a Radio Kiss Kiss e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Ag. Jorginho: “Il suo pallino? Vincere lo scudetto con il Napoli, ma piace anche ad altre big di Serie A”
Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha parlato a Radio Kiss Kiss e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI Ag. Jorginho sul futuro del suo assistito CLICCA QUI...
Ag. Jorginho sul futuro del suo assistito
"Crescita di Jorge continua sotto tutti i punti di vista. E' un ragazzo intelligente e studia molto sia i movimenti che gli richiede l'allenatore sia degli avversari. Juve? Paratici conosce il calcio ma Jorge non interessa solo ai bianconeri ma anche a Inter e Milan. Ha voglia di tornare in Italia e a Napoli per vincere lo Scudetto, è un pallino che vuole togliersi. Sarà importante per lui far bene agli Europei e ai Mondiali con l'Italia. Mancini lo sta rendendo ancor più forte. "Jorge ha voglia di ritornare in Italia e se il Napoli avrà la volontà di riportarlo in rosa saremo ben disposti. Lui costa 50 mln di euro al momento e ha ancora 2 anni di contratto. Credo che M. Abramovich proporrà comunque un rinnovo a breve"
© RIPRODUZIONE RISERVATA