ultimissime calcio napoli

Jorginho Frello è stato uno degli esclusi d’eccezione della prima gara in Champions League

Jorginho Frello è stato uno degli esclusi d’eccezione della prima gara in Champions League

Jorginho Frello è stato uno degli esclusi d’eccezione della prima gara in Champions League del Napoli. Ma contro il Benevento si cambierà registro: Diawara in Ucraina non ha convinto, Sarri potrebbe consegnare...

Redazione

Jorginho Frello è stato uno degli esclusi d'eccezione della prima gara in Champions League del Napoli. Ma contro il Benevento si cambierà registro: Diawara in Ucraina non ha convinto, Sarri potrebbe consegnare all'italo-brasiliano le chiavi del centrocampo azzurro. Ecco quanto evidenziato dal Corriere dello Sport:

"Si procederà con i soliti ballottaggi: con Jorginho che tornerà a comandare, andando alla ricerca di quegli angoli di passaggio che il Benevento tenterà di non concedere, e con Allan, che prenderà la sua zona di competenza e fungerà da equilibratore di un reparto che a Charkiv s’è lasciato sopraffare, non offrendo la necessaria interdizione. Jorginho e Allan, per Diawara e Zielinski: come in passato ma anche, c’è da sospettarlo, come in futuro, essendo gli uni assai vicini agli altri".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.